5 COSE CHE NESSUNO TI HA MAI DETTO SULL’ORGANIZZAZIONE DEL MATRIMONIO

Sposarsi è bellissimo!
È un evento unico e meraviglioso, il momento che ogni coppia immagina come indimenticabile (e lo sarà sicuramente!), eppure esistono alcune cose che dovreste sapere e che non tutti Vi diranno:

Il giorno perfetto
La perfezione assoluta non esiste. Esistete voi due e il vostro amore, i vostri invitati e la vostra festa.
Qualunque cosa sia “imperfetta” la rende un qualcosa di unico, sarà un giorno felice, perfetto per voi e i vostri sogni. È di questo che dovrete essere soddisfatti!

Wedding Planner
Un wedding planner non dovrà MAI sostituirsi a Voi non dovrete MAI lasciare che si occupi dei vostri desideri e i vostri gusti. Gli sposi siete voi, la decisione spetta a voi.
La capacità di un WP sarà quella di interpretare i vostri gusti e desideri, cercando di renderli reali come allestimenti.

Fotografo
Al fotografo dovete raccontare i vostri sogni.
Nel giorno del vostro matrimonio una foto con la nonna è imprescindibile, ma siete sicuri di averlo comunicato al fotografo?
Gli avete chiesto quante foto scatterà quel giorno e di quante ne potrete disporre?
Saper scegliere i giusti fornitori vuol dire anche saper fare le giuste richieste: se volete qualche chiarimento basta chiederlo!

Partecipazioni
Le partecipazioni sono la prima cosa che gli invitati vedranno ed è lo specchio del vostro Matrimonio.
Ci avete mai pensato?
Dovranno rispecchiare il vostro stile e quello dell’evento, essere facilmente comprensibili, leggibili e originali. Non sottovalutarli!

Bomboniere
Le bomboniere sono molto sottovalutate. Ma fermatevi e pensate un attimo, cosa vi farà ricordare il vostro Matrimonio nonostante gli anni che passano? Oltre che ad essere un ricordo è anche dono come ringraziamento ai vostri ospiti che hanno dedicato il loro tempo a festeggiare il Vostro momento particolare della vita e sarà l’unica cosa che racchiude l’essenza di quel giorno particolare.